Scheda Evento
La patologia venosa cerebrale pur rappresentando un territorio tradizionalmente meno noto ed esplorato, sta sempre più emergendo dal punto di vista diagnostico e terapeutico per le sue enormi potenzialità. E da questo deriva un interesse clinico crescente che merita di essere dibattuto, considerando che le risposte cliniche, tecnologiche e, di conseguenza, terapeutiche stanno progressivamente cambiando ed in alcuni casi sono decisamente più efficaci che in passato. Lontani dal poter dare delle risposte definitive in merito, l'obiettivo di questo corso è sostanzialmente quello di rivedere il nostro approccio multidisciplinare alla luce delle esperienze di altri Centri Italiani per un confronto diretto e costruttivo e per vedere tutti i margini di miglioramento specialistico di ciascuno di noi.
Non ultimo, ci fa molto piacere dare il benvenuto a tutti i partecipanti a Cagliari, in un periodo forse inusuale, ma che ci ha insegnato poter riservare anche delle piacevoli sorprese non solo metereologiche.
LE ISCRIZIONI AL MOMENTO SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI.
VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI INVIARE UNA MAIL CON LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL'INDIRIZZO
INFO@METASARDINIA.IT
DAREMO UNA CONFERMA O MENO DELL'ISCRIZIONE IL GIORNO 21 FEBBRAIO PV
CORDIALMENTE
ACCREDITAMENTO ECM:
ORE FORMATIVE 7
CREDITI PREVISTI 7
ACCREDITATO PER 100 PROFESSIONISTI DEL SISTEMA SANITARIO TRA
MEDICI CHIRURGHI - anestesia e rianimazione - radiodiagnostica - neurologia - neurochirurgia
TSRM
INFERMIERI
responsabile scientifico SIMONE COMELLI
OBIETTIVI FORMATIVI: linee guida - protocolli - procedure
ID EVENTO 4582- 408883
CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATO DI:
CON IL SUPPORTO NON CONDIZIONATO DI
MEMIS SRL
P.O.R FSE 2014-2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA DELL’OCCUPAZIONE ASSE I – OCCUPAZIONE PRIORITÀ D’INVESTIMENTO 8.V) ADATTAMENTO DEI LAVORATORI, DELLE IMPRESE E DEGLI IMPRENDITORI AL CAMBIAMENTO OBIETTIVO SPECIFICO 8.6 FAVORIRE LA PERMANENZA AL LAVORO E LA RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI AZIONE 8.6.6.C.