Scheda Evento
SONO ESAURITI I POSTI IN RESIDENZIALE- PRESENZA
E' POSSIBILE ISCRIVERSI IN MODALITA WEBINAR.
GRAZIE
La Costituzione etica della Federazione nazionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione è un documento nobile, ben impostato e strutturato, capace di affrontare tutti i principali aspetti che devono caratterizzare l’esercizio di una professione sanitaria, in modo non retorico e indicando l’equilibrio in cui li si deve garantire nella relazione di cura.
Roberto Speranza
Abbiamo collaborato e lavorato con spirito di squadra. Certamente non siamo stati “perfetti”, ma i valori espressi nella Costituzione etica troveranno esplicitazione nell’agire di ciascun professionista sanitario che saprà adattarli al proprio profilo professionale attraverso l’aggiornamento dei Codici deontologici che le Commissioni di albo nazionali promuoveranno, ma soprattutto attraverso la cura delle persone, delle relazioni, delle comunità e dell’ambiente.
laila perciballi
Per trovare corretto e completo compimento la Costituzione etica dovrà tradursi in comportamenti virtuosi, frutto di valutazioni e di scelte coerenti coi valori che essa ci consegna, capaci di nobilitare le relazioni tra le
persone. Tale sua realizzazione pratica richiederà la revisione dei Codici deontologici, una loro efficace e capillare opera di diffusione e, soprattutto, la volontà di ogni singolo professionista iscritto agli Ordini dei TSRM e PSTRP di aderirvi e di dar concretezza ai loro contenuti. Anche in questo caso, le parole scritte e dette troveranno compimento soltanto attraverso l’agire delle persone a cui sono state rivolte.
alessandro beux
Per partecipare al Corso è obbligatorio
compilare la scheda d’iscrizione online sul sito www.metasardinia.it seguendo
le indicazioni riportate.
L’iscrizione è gratuita per gli iscritti all'ordine di Cagliari e Oristano
Iscrizione altri ordini
sia in Fad che in Res: € 15,00 i.c.
Norme anti Covid-19:
è necessario esibire la certificazione verde Covid-19 (Green Pass)
Il Green Pass sarà richiesto e verificato dallo staff all’ingresso tramite l’apposita App VerificaC19, la quale consente di effettuare le verifiche delle certificazioni anche in assenza di connessione internet (modalità offline) e di non registrare nel dispositivo del verificatore i dati delle certificazioni sottoposte a controllo. VerificaC19 è direttamente derivata dalla versione europea, in applicazione del principio di minimizzazione dei dati di cui all’art. 5 del Regolamento 2016/679 (EU), e riduce al minimo il numero di dati visualizzabili dall’operatore nel pieno rispetto della normativa privacy.
ACCREDITAMENTO ECM:
L'evento è stato accreditato per le seguenti Professioni/discipline:
tutte le professioni accreditate dall'Ordine
ID evento: 335741 Crediti: 5
Obiettivi formativi: linee guida, protocolli, procedure
Per ottenere i crediti ECM è obbligatoria la frequenza
(con firma in ingresso e in uscita) e sostenere l’esame finale. Il questionario dovrà avere almeno il 75% delle risposte corrette.
E' previsto anche l'accreditamento in modalità FAD (webinar),
a presenza sarà tracciata automaticamente in fase di ingresso e di uscita dall’evento.
è necessario in sede d'iscrizione scegliere la modalità di frequenza.
non saranno accettate iscrizioni in sede
questionario ecm - solo online
A conclusione del congresso ed entro i 3 giorni consecutivi sarà necessario compilare online:
(sono disponibili 5 tentativi)
Accesso alla piattaforma formativa
Qualche giorno prima dell’inizio dell’evento saranno inviate per email le credenziali di accesso alla
piattaforma. Ricordiamo che la piattaforma ha un sistema automatico di tracciamento delle
presenze e ogni 20 minuti controlla automaticamente la presenza reale del discente.
E' possibile scaricare l'attestato di partecipazione a conclusione del congresso
P.O.R FSE 2014-2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA DELL’OCCUPAZIONE ASSE I – OCCUPAZIONE PRIORITÀ D’INVESTIMENTO 8.V) ADATTAMENTO DEI LAVORATORI, DELLE IMPRESE E DEGLI IMPRENDITORI AL CAMBIAMENTO OBIETTIVO SPECIFICO 8.6 FAVORIRE LA PERMANENZA AL LAVORO E LA RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI AZIONE 8.6.6.C.